Elettriche

Elettriche

FRISBEE
frisbee elettrica

Frisbee Miki è una bici elettrica completamente disegnata e sviluppata in TCMOBILITY con un design che richiama la classica "city bike".

Leggera e maneggevole ma allo stesso tempo robusta e sicura è di facile utilizzo e molto performante, studiata per venire incontro alle esigenze di una moderna mobilità urbana.

22 kg di peso, compresa la batteria e un cambio al mozzo di 3 rapporti Sturmey & Archer per la versione base: ecco le caratteristiche della Frisbee Miki.

ingrandisci >>

DUCATI
ducati elettriche

Dalle moto alle bici il passo non è poi così lungo: ecco i nuovi gioielli di casa Ducati, le biciclette elettriche.

ingrandisci >>

WAYEL
wayler elettrica

Futura è la bicicletta elettrica di Wayel che supera rampe fino al 30% con partenze da fermo. Tecnologia e comfort: sella a cuscino d’aria regolabile, forcelle Suntour, trasmissione a cardano, cambio Shimano a 7 rapporti, 5+1 livelli di assistenza selezionabili dal microcomputer di bordo.

Grazie al sistema antifurto “a sblocco a sterzo”, Futura è anche la bici elettrica più sicura nelle soste. Leggera e veloce, dal design raffinato e col cuore tecnologico, è ideale per muoversi con agilità e senza fatica.

ingrandisci >>

ITALWIN
italwin elettriche

Biciclette elettriche a pedalata assistita firmate Italwin. La bicicletta elettrica non sostituisce le biciclette tradizionali, ma è una valida alternativa ai mezzi a motore.

Trasferimenti veloci, senza vincoli di orario e percorso, senza inquinare e senza sforzo. Il costo chilometrico? Bassissimo!

ingrandisci >>

BIANCHI
bianchi elettriche

Evitare il traffico in città rispettando l'ambiente? Avere la massima libertà di movimento? Grazie a Puch Green Bike e Puch E-Bike è possibile. Ideale da utilizzare in città o per andare al lavoro, la bici a pedalata assistita Bianchi è una validissima alternativa all'auto.

ingrandisci >>

Share by: